Di Chanel adoriamo i profumi, le borse, ogni collezione che sfila in passerella e pure la skincare per il viso ma meno note sono le sue delizie pensate per la cura delle mani. Oggi dunque ne parliamo. Sono le creme mani della linea Chance.
Sono tre, ciascuna profumata con la stessa fragranza del corrispondente profumo che appartiene dalla linea. Si tratta di Chance, con il suo mix fiorito e speziato; Chanche Eau Fraîche, con cedro e gelsomino; Chance Eau Tendre con pompelmo, muschi e cotogna.
Ciascuna crema è custodita in un tubetto in tinta pastello da 20 ml, la taglia perfetta da portare in borsa o in viaggio. Che tu usi già le fragranze Chance oppure no, le creme sono l’ideale per profumare delicatamente e nel frattempo nutrire le mani con una formulazione morbida e idratante ma leggera.
A sorpresa il trio di creme non è stato lanciato in tempo per i regali di Natale, come ci si aspetterebbe. Sono arrivate invece nei negozi il 4 Gennaio e online il giorno successivo. Sono inoltre un’edizione limitata.