Ispirato alle nuovissime linee di abbigliamento e accessori dal piglio street che la maison ha appena lanciato, il nuovo profumo DGVIB3 ne porta anche il nome. Come si evince già dalle prime due lettere, sono Dolce e Gabbana a firmarlo.
È unisex, urban e super contemporaneo e si propone come il perfetto complemento delle collezioni di abbigliamento improntate a uno stile cittadino dinamico. Lo interpreta anche attraverso le sue note, oltre che tramite un flacone dall’aria essenziale e vibrante.
Si tratta di un profumo fougere sviluppato dal profumiere Aurelien Guichard che ha scelto per il jus tre note principali: un accordo di lavanda, sentori sinuosi di vaniglia, la profondità dell’ambra. Un insieme originale e soprattutto adatto a tutti.
Il formato disponibile per il momento pare essere uno solo, da 100 in eau de parfum. È custodito nella bottiglia dai volumi squadrati come squadrato è il font che dichiara il nome, ripetuto anche sulla scatola. Tutto essenziale e contemporay. Come ciò che contiene.