Le tendenze unghie sono perennemente mutevoli, spesso in contrasto tra loro, talmente varie che c’è da perdersi. Negli ultimi anni sono tornati le unghie lucenti, la nail art creativa, l’effetto specchio, le sfumature. C’è da confondersi. Ma poi ci sono trend che emergono chiari e ci conquistano spiccando su tutti gli altri. Come le galaxy nails.
Sono tra le più belle idee in circolazione in questo momento e i social mostrano di apprezzarle perché si moltiplicano gli scatti a tema tra le amanti della nail art. Un trend che pare nato dal basso, senza celebrità a lanciarlo per prima.
Sono davvero galattiche, tra vorticanti viola, rosa, verdi e blu che richiamano le galassie, le nebulose, le stelle. Si va dritte nello spazio a esplorare un mondo fatto di colori che sfumano l’uno nell’altro ma restano brillanti.
La scelta è virtualmente infinita, le varianti innumerevoli, tutto sta alla tua creatività. Di immagini per ispirarsi online se ne trovano tante: puoi limitarti alle sfumature di viola o aggiungere le stelle e il glitter.