Una creazione di Dior che non ci conquisti al primo sguardo non esiste, ne siamo sicure, e ogni nuovo lancio non fa che confermare la nostra convinzione. Accade anche nel caso della nuova makeup clutch Rouge Dior.
Segue le due precedenti edizioni delle minaudières che anziché contenere i nostri effetti personali custodiscono trucchi preziosi. La nuova variante si chiama Rouge Dior Makeup Clutch ed è appunto una borsetta rigida che contiene magnifici rossetti.
La struttura si ispira ai portacipria della maison, ha forma oblunga in oro scanalato ed è rifinita con il logo della maison in argento. Si porta a mano o si indossa a tracolla tramite catenella. La usi dunque davvero come una borsetta.
Prima però scopri i rossetti che contiene. Sono quattro e rendono omaggio ai giardini parigini. Il primo è il classico Rosso 999 dal finish vellutato. Ci sono poi il Paris 458 satinato, il Classic 772 opaco e il Rouge Cinema 849 satinato. Sono ricariche che puoi inserire nell’astuccio oro coordinato alla borsa.
I rossetti Dior sono in vendita su Amazon