Giureresti che la tua pelle baciata dal sole estivo non sarà mai più così bella con l’arrivo dell’autunno e il suo grigiore? Pronta a ricrederti, parola di L’Oreal. Promette di ridare uniformità alla pelle eliminando le macchie scure che si sono create esponendoti al sole, ma senza toglierti la luminosità.
Sono due i nuovi prodotti della serie L’Oréal Paris Bright Reveal, già nota per i suoi effetti sorprendenti. La gamma Bright Reveal dichiara guerra alle macchie ed è un inno alla pelle tonica, uniforme e luminosa.
Il primo miracolo è il siero Bright Reveal 12% Siero ideale per trattare le macchie scure, che siano dovute al sole o a cicatrici da acne. Contiene niacinamide che favorisce la depigmentazione, acido solfonico per esfoliare dolcemente e acido ferulico per potenziare la protezione.
La lozione Bright Reveal Broad Spectrum SPF 50 contiene invece i filtri necessari per proteggere la pelle tutto l’anno. Sì, non lo diremo mai abbastanza, la protezione solare non va applicata solo in estate. Così si prevengono i segni dell’invecchiamento provocati dal sole. La formulazione leggerissima è a rapido assorbimento, ti sembrerà di non indossarla neanche.
I prodotti L’Oreal sono in vendita su Amazon