La collezione di skincare Le Lift Pro di Chanel si arricchisce con un prodotto tutto nuovo e colmo di principi attivi innovativi. Si chiama Le Lift Pro Masque Uniformité ed entra a far parte di una routine in tre passi: Le Lift Pro Concentré Contours, Le Lift Pro Creme Volume e Le Lift Pro Masque Uniformité, appunto.
La maschera è arricchita con un attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona, capace di agire sulle stratificazioni più avanzate dell’invecchiamento cutaneo per donare alla pelle una luminosità senza precedenti. Insieme agli effetti degli altri due prodotti, il viso appare subito più rimpolpato e ridefinito.
La ricerca di casa Chanel studia da 10 anni gli effetti dell’invecchiamento cellulare, la perdita di tono del tessuto e l’apparire delle rughe. Con questa nuova creazione, che si aggiunge alle precedenti della stessa linea, ha trovato un’efficace routine per mettere un freno al processo.
E poi, ammettiamolo, le confezioni della skincare di Chanel sono così minimaliste ed eleganti che paiono veri gioielli di design anche al di là del prezioso prodotto che contengono. La crema antirughe non si nasconde più nel cassetto, si esibisce in piena vista sul vanity table.
La linea Le Lift Pro di Chanel è in vendita su Amazon