Tory Burch lancia un nuovo trio di Layering Oils e già immaginiamo di giocare con le sovrapposizioni delle nuove note olfattive per l’autunno in arrivo. Si chiamano Essence of Rose, Essence of Sandalwood e Essence of Vetiver.
Si portano da soli oppure sovrapponendoli tra loro, come suggerisce il nome della collezione. Si sposano anche alle altre fragranze della serie Essence of Dreams che comprendono altri oli profumati coordinabili.
Il nostro preferito è senz’altro Essence of Rose che parte dalla sontuosa semplicità di un bocciolo di rosa bulgara a cui si sposano un lampo di bergamotto, un accordo di rugiada e il lusso dei muschi. La combinazione ideale è con Mystic Geranium.
Essence of Sandalwood punta sull’energia del sandalo che si accorda a note di cedro e legni balsamici. Combinalo a questi altri oli: Mystic Geranium, Divine Moon, Electric Sky, Sublime Rose o Cosmic Wood.
Essence of Vetiver gioca con la chiara freschezza sofisticata dell’olio di vetiver del Madagascar con l’aggiunta di pepe nero, ambrette, coriandolo e bergamotto. Le combinazioni ideali? Electric Sky, Sublime Rose e Cosmic Wood.