Ogni anno a primavera puntuale arriva la fioritura dei ciliegi e con altrettanta puntualità l’annuale profumo di L’Occitane a tema. La sua serie di profumi e prodotti corpo ispirata ai ciliegi è a dir poco celebre, ma ogni anno conosce una nuova sfumatura speciale ed esclusiva.
L’anno scorso era stata la volta di Cerisier Étoilé mentre quest’anno tocca a Cerisier Litchi deliziarci con gli ormai consueti, familiari e sempre femminili sentori di fiori di ciliegio. Che adesso si sposano al succoso litchi.
La fragranza si ispira agli artisti provenzali di cui ripropone le atmosfere unendo tocchi floreali e sentori fruttati. Un incontro a dir poco scoppiettante quello che si produce sposando i due accordi chiave. A cui si sposano note frizzanti di agrumi e più morbidi sentori di muschi. Tra le note aggiuntive si fanno notare cardamono e geranio.
Occhio, si tratta di una limited edition che potrete avere quest’anno e poi mai più, nelle due varianti in eau de toilette da 50 ml o di acqua profumata nello stesso formato. A cui poi si aggiungono tutti i soliti prodotti da bagno e da corpo con la stessa profumazione.
I profumi L’Occitane sono in vendita su Amazon