È la nuova fragranza per lei immaginata da Kate Spade e ci fa innamorare in molti modi, a cominciare dal flacone che sembra una gemma preziosa declinata in un colore che non a caso ricorda un rubino.
Si chiama Chérie, è un jus fruttato e floreale con accenni di muschio che la maison americana presenta come “un inno all’amore e alla gioia” ma anche come un’ode al romanticismo parigino a cui spesso si ispira per le sue collezioni.
Tra le note olfattive dominanti spiccano lampone, ribes, mandarino, pisello dolce, gelsomino, legni bianchi e muschi. Un insieme estremamente vario, movimentato e affascinante, capace di catturare la gioia della primavera in arrivo e la femminilità moderna che questo profumo vuole interpretare.
Ben quattro i formati da tra cui scegliere, dai classici 40, 60 e 100 ml fino alla versione da borsetta da 10 ml, perfetta da portare con sé ovunque e anche in viaggio, riducendo l’ingombro e il peso ma senza rinunciare alla propria fragranza del cuore. La formulazione è invece in eau de parfum.
I profumi Kate Spade sono in vendita su Amazon