Yayoi Kusama firma i profumi Louis Vuitton

È di qualche giorno fa l’annuncio di una nuova collaborazione tra Louis Vuitton e Yayoi Kusama che dieci anni fa aveva firmato una serie di borse diventate leggendarie. Per celebrare questa nuova partnership l’artista giapponese firma anche il packaging dei profumi della maison francese.

Si tratta di un’edizione speciale e limitata di tre fragranze Louis Vuitton decorate con gli Infinity Dots dell’artista, sia sul flacone che sulla custodia in Monogram Canvas. A sorpresa quindi della linea non faranno parte solo scarpe e abbigliamento ma anche profumi.

Gli speciali profumi a tema saranno custoditi in un astuccio da viaggio, anch’esso decorato con i pois multicolore in bianco, giallo, rosso, verde e blu. L’uscita ufficiale è avvenuta il 6 Gennaio, c’è ancora tempo per acchiapparne uno.

Quali sono le fragranze proposte? Attrape-Rêves con peonia, cacao e patchouli; L’Immensité con zenzero e pompelmo; Spell On You con iris e rosa. tutti e tre con il motivo Infinity Dots a ornare il primo lancio. Ne seguirà un secondo, a tema fiori, a Marzo.