È tempo di partire per un viaggio tra le stelle con la nuova collezione firmata dalla leggendaria makeup artist Pat McGrath seguendo l’ispirazione di Star Wars. È la seconda linea a tema e arriva giusto in tempo per le feste di fine anno.
Al centro della scena c’è, immancabilmente, una palette. Anzi tre, visto che si declinano secondo i personaggi chiave o le atmosfere della celebre saga di guerre stellari. La prima si chiama Divine Droid e contiene i colori Astro Lime, Bronze Circuit, Secret Blueprint, Optic Fuchsia e Ultraviolet Messenger. È anche la nostra preferita in assoluto.
Le altre due palette si chiamano Sith Seduction e The Golden Eye. Contengono rispettivamente i colori Imperal, Dark Destiny Mustafar, Galactic Conquest e Heat (per la prima) e Binary Sunset, Tatooine, Gold Etiquette, Coral Blitz e Cyborg Relations (per la seconda). Le nuance, in tutti i casi, vanno da mat a shimmer a un più sfacciato metal.
La collezione si completa con i pigmenti liberi, in edizione limitata come le palette appena descritte. Hanno finiture metal in quattro strepitose colorazioni super luminose. Si chiamano Rouge Rebellion (cremisi metal con sottotono magenta), Falcon Noir (antracite metal con sottotoni blu), Smuggler’s Spice (rosa metal con iridescenze perlate oro), Extragalactic Gold (oro anticato metal).