Il 22 dicembre esce il nuovo biopic che racconta Whitney Houston e per l’occasione Mac ha lanciato una speciale linea di makeup ispirata alla leggendaria cantante scomparsa nel 2012 e mai dimenticata. Del resto, la sua voce è di fatto indimenticabile.
Tutti i prodotti della linea, in edizione limitata, sono custoditi in astuccio in oro scintillante. Della serie fanno parte illuminanti, gloss e rossetti, ombretti e blush. Le nuances e le finiture, ha spiegato Mac, sono state scelte tra quelle che Whitney stessa usava più spesso e più volentieri per i suoi look diventati iconici quanto lei.
La cantante sfoggiava in genere labbra rosse, occhi con ciglia lunghissime e tonalità neutre ma spesso metallizzate per uno smokey eye che accendeva lo sguardo. Per i gloss si punta su oro e bronzo e si possono anche mixare per effetti più sorprendenti e personalizzati.
Ma sono i rossetti a conquistarci a prima vista. Due sono proposti in rosso vivo, altri due in sfumature di rosa. La linea si completa poi con un blush color malva e un illuminante che crea un effetto glow perfetto per il palcoscenico. Della vita, va bene uguale.