È Elodie il nuovo volto della linea Wella Professionals e lei che mostra sempre orgogliosa le sue lunghe chiome non poteva che diventare testimonial ideale. Ha sfoggiato i suoi capelli in molti modi diversi, nel corso degli anni: dal biondo al balayage, dal castano caldo raccolto in una coda al castano scuro attuale portato a onde.
Già la scorsa primavera Elodie era diventata ambassador di Wella e oggi torna sulle scene lanciando la nuova linea colore. Del resto chi meglio di lei, sempre camaleontica, poteva raccontare la linea dedicata alla colorazione?
Negli scatti che promuovono la collezione indossa un castano scuro profondissimo, movimentato da one morbide e lunghissime che valorizzano la bellezza naturale di Elodie. Che tuttavia resta sempre potente qualunque colore porti.
Lei stessa racconta di aver cambiato nuance molte volte, passando dal castano al platino e persino al rosa. Oggi però si sente più a suo agio con il suo colore naturale, che Wella esalta e rende più profondo e sfaccettato. Proprio come lei.
I prodotti Wella sono in vendita su Amazon