Quando Paris Hilton si mette in testa qualcosa c’è poco da fare, va fino in fondo e si fa notare. Ecco dunque la sua ultima avventura, strettamente legata al suo matrimonio di cui ricorre il primo anniversario. È un profumo dedicato alle spose.
Anzi no, non è solo dedicato a loro ma ispirato alle nozze in ogni modo possibile, a cominciare dagli scatti che ritraggono Paris Hilton in persona in abito da sposa per finire con il packaging, che proprio un abito bianco riproduce.
È uscito l’11 novembre, il giorno del suo primo anniversario di matrimonio con Carter Reum che ha sposato nel 2021. Si chiama Love Rush, per restare in tema. Lo ha immaginato il naso Clement Gavarry pochi giorni prima delle nozze dell’ereditiera, che lo ha indossato nel suo giorno speciale insieme all’abito bianco. Ora vuole condividerlo con tutte le altre spose.
Le note olfattive? Bergamotto, gardenia, albicocca, sandalo, orchidee, vaniglia. Racchiude tutto lo spirito che Paris Hilton ha voluto portare con sé nel giorno delle nozze e spera che ogni altra donna si riconosca in questo jus dolcissimo e femminile.
I profumi di Paris Hilton sono in vendita su Amazon