Nuovi rossetti liquidi Hot Super Stay Vinyl Ink di Maybelline

Rossetti liquidi? Sì, grazie, meglio se sono di Maybelline che ha dimostrato di saperci davvero fare con la formulazione liquida. Oggi scopriamo la sua ultima novità che si chiama Hot Super Stay Vinyl Ink Liquid Lipcolor.

Si tratta appunto di rossetti liquidi, una nuova serie appena lanciata e dal colore vivido, con finitura cremosa ma anche lucente come quella di un gloss. La pigmentazione è opaca, ma l’effetto finale è glossy. Sembra incredibile, no?

È facile da applicare grazie proprio alla sua formula che consente di modulare la quantità di colore e stendere il prodotto alla perfezione, proprio come un rossetto classico. Solo che la formula in questo caso è liquida e l’effetto finale… vinilico! Lo dice già il nome.

Non sbava, tiene fino a 16 ore, è no transfer. Sembra che abbia tutte le carte in regola per diventare il nostro nuovo rossetto ad alta fedeltà tanto per il giorno quanto per la sera. Va agitato prima dell’applicazione e poi lasciato asciugare per ottenere il massimo della performance.