Rouge Dior Minaudiere, l’edizione Holiday 2022

Edizione limitata, anzi più che limitata. Parliamo della nuova Rouge Dior Minaudiere che sparirà dagli scaffali delle profumerie prima ancora che finiamo di parlarvene. Consiglio: acchiappatela e poi tornate a scoprirne tutte le delizie.

Si tratta di una produzione esclusiva di Dior pensata per le feste di fine anno. Immaginate che meraviglia trovarne una sotto l’albero di Natale. Magari un regalo a noi stesse da parte nostra, perché ci meritiamo di essere viziate.

Si tratta di una mini clutch in nero lacca, con struttura rigida e immancabile logo CD con dettagli dorati. Funziona effettivamente come una clucth, se volete, ma quando la acquistate è la custodia di un rossetto ricaricabile.

È il classico Rouge Dior in full size e si accompagna a ben 3 refill che si trovano già nella confezione così avrete la scorta del vostro colore preferito. Una catenella consente di portarla come una vera borsetta. Una costellazione, opera dell’artista Pietro Ruffo, decora ogni astuccio del rossetto.

Per l’occasione sono state lanciate in questa variante speciale le più amate tonalità del Rouge Dior. In particolare il leggendario rosso 999 con finiture vellutata ma anche il corallo Enchanted Pink, il rosa Midnight Rose, il viola Mystic Plum.