Le fragranze legnose abbondano, diciamo la verità, ma in poche possono competere con le proposte di Tom Ford che quando si tratta di legni ed eleganza è il signore assoluto. Il suo trio di profumi Enigmatic Woods lo dimostra una volta di più.
Entrano a far parte della preziosa serie Private Blend composta da profumi ricercati e originali. Qui troviamo la ricerca di legni esotici e combinazioni affascinanti e il ritorno di due grandi classici: Bois Marocain e Santal Blush tornano insieme al nuovo Ebène Fumé.
Desideri circondarti da un effluvio legnoso ma cipriato? Allora Bois Marocain è quello che fa per te. Si fonda sulla rara essenza di legno di Thuya, pura opulenza olfattiva, a cui si sposano sentori di terra, il tocco frizzante del pepe rosa e la profonda sensualità del legno di cedro.
Ebène Fumé ha un’anima più meditativa, fondata su note di ambra e palo santo dalle sfumature mistiche che infondono pace e serenità. Vi si combinano accordi di legno di ebano, pelle e rosa. Un tripudio di bellezza in cui lasciarsi sprofondare.
Più speziato, seducente e rinfrescante insieme è Santal Blush che parte dal legno di sandalo di cui inebriarsi fino all’anima. Insieme alla nota centrale sbocciano sentori di cannella e ylang ylang che rendono questo profumo pura eccitazione da indossare.