Era solo questione di tempo prima che arrivasse l’annuncio ufficiale del debutto: Lourdes Leon, figlia di Madonna, dopo aver seguito per un po’ la via della moda ha deciso di lanciarsi nella musica. Lock&Key è il suo primo video pubblicato con il nome d’arte Lolahol.
Non è tuttavia questo che ci interessa, ma il nuovo colore di capelli che sfoggia nel video musicale e che – siamo sicure – farà furore. Chi salverà il suo look sul telefono per mostrarlo al parrucchiere e copiarlo subito?
Non sappiamo dire se la carriera musicale di Lolahol decollerà come quella da modella. Fin qui era stata richiestissima e aveva sfilato e posato per nomi come Burberry, Swarovski, Versace, Mugler, Fenty. Sappiamo però che il suo look è da urlo.
Le sue chiome sono lunghissime, ultra-lisce e soprattutto rossissime. Le radici restano scure e calde, le lunghezze invece vanno facendosi sempre più rosse, dal mogano al tono più sfacciato. Ha combinato la nuova acconciatura a uno sguardo da gatta e a labbra lucenti e il gioco è fatto: wow!