Il nome è JLo Body e più che un brand sembra una promessa: suggerisce che forse potremmo raggiungere l’inarrivabile corpo di Jennifer Lopez usando i suoi prodotti appena lanciati con una nuova linea beauty dedicata, appunto, alla cura del corpo.
Prima si sposa a sorpresa con Ben Affleck, dopo un ritorno di fiamma che ha fatto avvampare tutti i nostri cuori, e poi salta fuori che ha appena lanciato una gamma di prodotti per il corpo che, come si sa, lei cura moltissimo. Ora condivide tutti i suoi segreti permettendo anche a noi si aspirare alla sua perfezione.
Non è certo la prima volta che Jennifer Lopez si produce nel mondo beauty, ha già lanciato diverse fragranze e anche una linea di make-up e una di skincare, collaborando con vari brand. Questa idea però è tutta sua e tutta dedicata al corpo.
I prodotti, tutti clinicamente testati, offrono una gamma di opzioni per prendersi cura della pelle del corpo senza tralasciare nulla, dalla detergenza all’idratazione passando per esfoliazione, rassodamento e trattamenti speciali.
Il prodotto to die for? Il balsamo levigante Firm + Flaunt. È già disponibile. Tratta le smagliature, leviga la grana della pelle, la idrata al massimo e la rende soda, liscia e splendente. Gli ingredienti che concorrono a ciò sono pepperlime rosa, semi di guaranà, acido ialuronico, squalene e burro di karitè.