È un rossetto tutto nuovo che entra a far parte della serie Rouge Dior e viene presentato con un’ad campaign straordinariamente elegante. E tutta a tema rosso, ovviamente. Si chiama Rouge Dior Forever e per raccontarlo è stata scelta la magnifica Natalie Portman che si spartisce le scene con Yara Shahidi.
Ambedue indossano i rossetti della nuova collezione che si declinano in ben 22 nuove tonalità e offrono una durata fino a 16 ore giurando di mantenere la medesima intensità con potere no-transfer. C’è da crederci, Dior non mente mai sulle cose importanti.
A immaginarli ovviamente è stato il solito Peter Philips che dirige le linee beauty della maison e ha scelto una palette che parte dai neutri più morbidi ai rossi più vibranti. Con ben 22 nuances è facile trovare il colore perfetto per la propria pelle e il proprio stile.
Alcune possiamo già scoprirle nelle foto dell’ad campaign dove le due modelle indossano incredibili abiti rossi che si sposano ai rossetti sulle labbra. Non c’è che da scegliere. Oppure no e provarli tutti per trovare non il proprio preferito, ma tutti i preferiti possibili.