Surreal Summer, le idee di Zara Beauty per l’estate 2022

Si chiama Surreal Summer e il motivo è presto chiaro al solo vedere le prime immagini. È il nuovo editoriale di Zara Beauty che lancia le ultime tendenze per l’estate in corso. E ce ne fa innamorare. D’altronde quando se non in estate e in vacanza possiamo osare tanto?

Elizaveta Porodina fotografa le modelle Ajk e Michelle che indossano e sono circondate da un mondo di colori vividi creati da Diane Kendal, makeup artist e direttrice creativa di Zara Beauty che ultimamente fa davvero faville.

Quest’anno si esagera con il colore, non solo sulle unghie ma anche sulle labbra. La tavolozza è squillante con tonalità che vanno dal giallo sole all’arancio fluo, dal rosso scarlatto al blu elettrico. I look possibili sono tutti sorprendenti, audaci e sopra le righe.

La linea makeup del brand spagnolo, lanciata solo nel 2021, è ormai sulla cresta dell’onda e lo dimostrano queste foto che non hanno alcun timore di osare, andare oltre i limiti e proporre un trucco eccessivo e divertente per labbra, occhi, unghie.