La nuova palette Moonlit Seduction di Pat McGrath

Quando esce una nuova palette di Pat McGrath noi ammettiamo che ci tremano un po’ i polsi perché sappiamo per certo che saremo pronte ad aprire il portafogli e strisciare la carta. Non fa eccezione neanche la nuovissima Mothership della speciale serie Moonlit Seduction.

È una palette di quelle che desideri a prima vista e usi per anni, restandone pazzamente innamorata nel tempo grazie alla scelta di tonalità sensuali, elegantissime, notturne. È proprio la luna a ispirare questa selezione cromatica.

Al centro della scena ci sono tonalità neutre ma con un’aura notturna, affascinante come sa esserlo il satellite della Terra. Le sfumature presenti nella confezione sono dieci, tutte modulabili e facili da indossare ma sempre super pigmentate e intense.

I colori si chiamano Skintense Glow, Xtreme Nocturne, Rosewood Romantique, Bronze Devotion, Platinum Dusk, Plum Cabaret, VR Sextasy, Blitz Venus, Astral Gold Lust e Astral Lilac Aura. Si va dal beige e dal taupe più classici al vermiglio con bagliori blu fino alle sfumature oro e platino super sparkling.

Le palette di Pat McGrath sono in vendita su Amazon