Chanel Rouge Allure L’Extrait, i nuovi rossetti sono ricaricabili

Chanel ha intrapreso una via sempre più eco-friendly anche per la sua serie beauty, a cominciare dai rossetti ricaricabili Rouge Allure L’Extrait. Quando il rossetto è finito, ricarichi la custodia senza comprarne un altro, limitandoti ad acquistare il solo stick interno.

La custodia che rimane a te dopo il primo acquisto è così elegante e preziosa che dura nel tempo e rimane un grande classico con il suo corpo in nero con dettagli oro. L’interno è stato re-immaginato per diventare più funzionale e ospitare la cartuccia di ricarica.

È solo un piccolo passo verso una maggiore sostenibilità ma è un gesto che apprezziamo molto. E poi ci piace l’idea di tenere la custodia e ricaricarla, come facevano le nostre nonne. Ricaricare il rossetto richiede solo un gesto, basta un clic.

La formulazione la amerai, se non la conosci già. Il colore è vibrante e intenso, luminoso e confortevole da indossare. Idrata le labbra grazie a cere e oli vegetali e le protegge fino a 12 ore. Inoltre i colori sono ben 20.

I rossetti Rouge Allure L’Extrait sono in vendita su Amazon