È sempre una delizia scoprire una nuova fragranza, lo è di più se sul profumo c’è il nome di Lancome che sa sempre come conquistarci con proposte olfattive ultra femminili e moderne. Lo è senz’altro il nuovo Idôle Nectar, l’ultimo flanker del profumo Idôle lanciato nel 2019.
Ce ne innamoriamo a prima vista sin dal packaging teneramente rosa, pieno di luce e delizioso come una caramella. O un sorbetto. Qualcosa che ti viene voglia di assaggiare, insomma. Appena apriamo il tappo questa sensazione è confermata dalle note.
Si tratta infatti di un profumo floreale e gourmand che sposa rosa e vaniglia ad accordi di caramello e popcorn. Non hai già l’acquolina? È tra l’altro una formulazione in eau de parfum dunque molto intensa e durevole sulla pelle, perché anche d’estate ci piace profumare di delizie. A dispetto del caldo che fa svanire fin troppo presto la fragranza sulla pelle.
I formati proposti sono ben tre, da 25, 50 e 100 ml per accontentare tutte le preferenze e diventare praticissimo anche quando si viaggia senza dover portare l’intero flacone in taglia classica. La variante da 25 ml è anche perfetta da tenere sempre in borsa.
Idole di Lancome è in vendita su Amazon