Make You, la nuova linea makeup di Keys Soulcare

Alla fine del 2020 Alicia Keys si era fatta notare non solo per la sua musica ma per la sua prima collezione di skincare lanciata con il brand cosmetico che porta il suo nome, Keys Soulcare. È già tempo di novità. La popstar ha appena aggiunto alla sua proposta beauty anche una linea di makeup.

I prodotti sono (almeno per ora) pochissimi, ma c’è tutto l’essenziale per un trucco completo. Al grido di “Your Skin, But Better” prende vita la collezione di makeup ispirata a una bellezza naturale, senza artifici. Sei tu che splendi, non ti nascondi dietro il trucco.

L’idea alla base del progetto, che non a caso si chiama Keys Soulcare, è di prendersi cura del nostro aspetto non meno che della nostra mente. Alicia Keys stessa ha smesso di truccarsi dal 2016 dando la precedenza alla pelle naturale. Su questa scia erano nati i prodotti di skincare.

A sorpresa compare ora la linea di trucchi, che comunque rispettano la stessa filosofia. Si chiama Make You la collezione che ti incoraggia a essere te stessa e apparire come tale per sentirti davvero libera. Della linea fanno parte un pennello da fondotinta, un balsamo labbra all’avocado in sei colori trasparenti, un gel sopracciglia e un blush in otto nuances.