Quelli di Chanel hanno fatto furore prima e scuola poi. Infatti Beyoncè ha lanciato i propri temporary tattoo, in collaborazione con Temptu. L’idea è venuta a Tina Knowles che ha fondato il marchio Deréon insieme alla celebre figlia.
Cosa c’entra? Beyoncè posava per la campagna pubblicitaria della collezione Fall 2010 con il corpo decorato da tatuaggi temporanei con i simboli più rappresentativi dello stile del brand: fiori, catene e tocchi rock, gioielli e ragni.
Dall’esibirli nelle foto al proporli al grande pubblico il passo è stato brevissimo. Sono stati lanciati da pochissimi giorni e si possono acquistare online scegliendo fra il kit base che comprende otto fogli con diversi disegni e il kit deluxe, che aggiunge una foto firmata da Beyoncè e la possibilità di vincere un viaggio a New York per un servizio fotografico.
Il prezzo è di 16 dollari per il primo e di 34 dollari per il secondo, realizzato in soli 500 pezzi. Ve ne stampereste uno sulla pelle?
Via Make Her Up