Lo dicevamo qualche giorno fa, quando Chanel lancia un profumo è subito storia ed è subito amore. Che si tratti di una fragranza della tradizione riproposta in chiave moderna o di un lancio tutto nuovo, il risultato è lo stesso.
Lo è anche nel caso del nuovo profumo Paris-Paris appena lanciato all’interno della collezione Les Eaux de Chanel. La data ufficiale di uscita è fissata per Maggio. L’aveva preceduto Paris-Édimbourg, apparso nel 2021 sulla scia dei profumi ispirati al viaggio.
È un viaggio circolare quello che racconta la nuova proposta ispirata alla Parigi di Gabrielle Chanel e all’eleganza inconfondibile delle donne parigine di ieri e di oggi. Che da Parigi partono alla scoperta del mondo ma a Parigi sempre irrimediabilmente tornano. Come da un grande amore.
Le note sono fresche e speziate con un cuore di rosa e accordi agrumati di limone ad accompagnare il centro fiorito, completato poi da pepe rosa e patchouli. La variante è unica, in eau de toilette, ma due sono i formati, da 50 e da 125 ml. C’è anche la lozione corpo coordinata.
I profumi Chanel sono in vendita su Amazon