La linea di makeup Kylie Cosmetics lanciata qualche anno fa da Kylie Jenner è stata un tale successo che inizia a pensare anche a qualche co-lab molto speciale. Comincia in famiglia stringendo un sodalizio con Kendall Jenner, un’altra delle sorelle di casa Kardashian-Jenner.
Si tratta di una speciale collaborazione che le due congiunte hanno annunciato su Instagram rivelando la data di uscita, il 6 Aprile. In verità è la seconda collaborazione che Kylie e Kendall firmano insieme. Si chiama infatti Kendall X Kylie 2.0.
Le due sorelle compaiono insieme nel post di lancio ma anche sul packaging dei prodotti. Lo fanno viso a viso in una cornice di corolle fiorite in viola e bianco. Kylie è entusiasta di questa collaborazione e anticipa che saranno contente anche le ragazze che useranno i prodotti messi a punto insieme a Kendall.
L’alteprima svelata dalle due modelle e imprenditrici comprende un blush in crema in quattro nuances, un illuminante in polvere e uno in crema, palette occhi, gloss labbra e lip pencil. Ogni prodotto si declina in diverse tonalità e non vediamo l’ora di averli tutti tra le mani.