Con la primavera alle porte è tempo di scoprire un nuovo profumo come di rinnovare il guardaroba. D’altronde se cambiamo abbigliamento tra una stagione e l’altra perché non dovremmo modificare anche le nostre fragranze preferite, che ci vestono e personalizzano né più né meno che come un abito?
Tra le nuove proposte di stagione c’è il profumo di Guess by Marciano, quinta fragranza lanciata dal marchio americano e creata da Barbara Zoebelein. Fresca al punto giusto, grazie alle note floreali e agrumate, ma estremamente sexy, la linea comprenderà il profumo da 50 e 100 ml, un burro corpo e un idratante corpo.
Accattivante anche la confezione, disegnata da HDM Design Lab in una calda tonalità ambrata: lascia già sognare le lunghe notti estive e quell’allure affascinante che solo un profumo è capace di aggiungere al proprio fascino naturale.
Promette bene anche il visual ad, affidato al fotografo Yu Tsai e scattato a Los Angeles. L’ispirazione? I vecchi film anni ’50, popolato da donne dal fascino pericoloso. La vedremo da Aprile.
Via Cosmetic News