L’Interdit Nocturnal Jasmine di Givenchy

C’è da perdere la testa per tutte le fragranze proposte da Givenchy ma in questo caso ci sembra che la meraviglia sia moltiplicata per mille. Si chiama L’Interdit Édition Millésime Nocturnal Jasmine il nuovo profumo della maison francese atteso per la primavera 2022.

È un’anticipazione a tutti gli effetti visto che dovremo aspettare ancora qualche mese per averlo tra le mani e sulla pelle. Possiamo però già dire che si tratta di un flanker del profumo L’Interdit lanciato nel 2018. E anche qualcosa sulle note olfattive.

Al centro della scena, lo svela già il nome, c’è il gelsomino che compariva anche come nota principale del profumo originario. È un gelsomino molto speciale perché Givenchy lo fa raccogliere al tramonto nel Sud dell’India, quando il suo profumo si sprigiona al massimo. Poi vi aggiunge un tocco di vetiver e patchouli e lo splendore è completo.

Il nuovo profumo è un’edizione limitatissima che sarà disponibile nell’unico formato da 50 ml e nella formulazione più pregiata, in eau de parfum. Sarà difficile rinunciarvi quando diventerà intorvavile. Siete avvertite.

L’Interdit di Givenchy è in vendita su Amazon