Vuoi che Tom Ford non lanci l’immancabile collezione Holiday 2021 con i suoi imperdibili prodotti make-up? No, infatti eccola qui. E sceglie pure un nome che senza troppi giri di parole – anzi usandone una sola – esprime chiaro e tondo il proprio intento. Si chiama Badass.
Si rivolge a una donna sicura di sé, capace di esprimere la propria determinazione e fiducia in se stessa anche attraverso lo stile, dunque pure con il trucco. Che è impeccabile, persino un po’ sfacciato. Decisamente cool.
Della collezione fanno parte una mini palette di ombretti a quattro colori, un mascara e qualche rossetto. Non serve altro per realizzare il trucco della perfetta Badass se texture, nuances e finiture sono proprio quelle giuste. E lo sono: glitter per gli ombretti, profondità per il mascara, tinte strong per il rossetto.
La palette occhi Extrême Eye Colour Quad è proposta nella combinazione cromatica Lava Lustre che contiene champagne, oro e malva in un packaging bianco e argento. Il rossetto Extrême Lip Colour è opaco ma metallico e proposto nei colori Blush Nu, Luscious e Scarlet Shock. E il mascara? Si chiama Badass, dobbiamo dire altro? Durata estrema, infoltimento e allungamento garantiti.