M sta per Miss Dior, che poi altri non era che la sorella di Christian Dior a cui lo stilista fu sempre legato e a cui si ispira la fragranza che porta lo stesso nome. Oggi diventa la nuova lettera dell’alfabeto che Dior esplora con il suo progetto ABC Dior.
In un video si racconta la storia del profumo legata alla sorella, alla rivoluzione della moda di Dior a partire dalla prima leggendaria sfilata del 1947, alla riscoperta di una femminilità nuova, moderna. Che è tuttora super attuale.
Nel frattempo esce anche la nuova adv Holiday 2021 della maison che lancia la linea Beauty. Si intitola The Atelier of Dreams il mini video che racconta le immancabili meraviglie della maison. Che siano ben note, o da scoprire per la primissima volta, l’effetto magia rimane invariato. E la capacità di Dior di raccontare i sogni è sempre stupefacente.
Su un magico albero decorato con stelle d’oro e logo della maison sbocciano i profumi più amati, i rossetti iconici, la linea di skincare e ogni altra meraviglia firmata Dior che sarà una delizia trovare sotto i nostri alberi di Natale.
Miss Dior è in vendita su Amazon