In collaborazione con Lucasfilm, che possiede i diritti per il franchising di Star Wars, ColourPop ci lascia tutti di stucco creando una speciale collezione intitolata Mandalorian. È tutta da desiderare, specialmente se Baby Yoda ti ha conquistato il cuore.
La collezione è composta da cinque pezzi speciali, ovviamente in edizione limitata. È appena uscita ed è già ambitissima. Ne fanno parte un duo in olio per labbra, una pochette per il trucco, uno specchietto e due palette occhi, una delle quali è la riedizione della già amata Child Palette, l’altra porta il nome dell’intera serie, Mandalorian.
Si tratta di palette con nove colori che vanno da finiture opache a sfumature metalliche con l’aggiunta di un sorprendente duo-chrome dalle tonalità cangianti. Hanno la dimensione perfetta per entrare nella pochette Cutest in the Galaxy, ideale per portare con sé l’essenziale per il make-up.
Altro accessorio imperdibile è senz’altro lo specchietto che riproduce le fattezze di Baby Yoda anche nel colore, pur optando per una sfumatura più pastello che caratterizza il packaging dell’intera collezione. La proposta si chiude con il Rescue Lux Lip Oil Duo, un doppio gloss in olio colorato effetto tinta.
I prodotti ColourPop sono in vendita su Amazon