Oro purissimo, oro lucente e lussuoso al centro della scena in casa Saint Laurent che se ne serve a piene mani per la mini collezione di makeup dedicata alle feste di fine anno. Scopriamo la linea Holiday 2021 della maison francese.
Il cuore della proposta è la Couture Colour Clutch che in una custodia tutta d’oro, decorata con il logo Cassandre, cela una palette di ombretti con 10 sfumature che vanno dai nudi al rosa pallido, dai toni del marrone al rosso mattone. Per trucchi da giorno e da sera, sempre sofisticati ma facili da realizzare.
Non manca un prodotto per creare la base perfetta su cui far spiccare lo sguardo. È il fondotinta Le Cushion Encre De Peau Gold Rush Trio in una speciale confezione a tema, anch’essa d’oro e con logo decorativo. La formulazione è stata creata mixando tre diverse tonalità per un risultato super luminoso e sfaccettato.
La collezione makeup si completa con una selezione di rossetti dalla serie Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture. Ovviamente nel nuovo packaging a tema. Nuova confezione ha anche il profumo Libre che completa la proposta natalizia con note di lavanda, fiori d’arancio, vaniglia e gelsomino.
Libre di Saint Laurent è in vendita su Amazon