La Vie Est Belle Blanche, il nuovo profumo di Lancome

Da quando La Vie Est Belle è uscito nel 2012 non ha fatto che collezionare successi e giusto all’inizio di quest’anno era uscito un nuovo flanker chiamato La Vie Est Belle Soleil Cristal. Oggi ne scopriamo un altro, appena ideato per l’autunno.

Si chiama La Vie Est Belle Blanche e si ispira alle magnifiche albe che riportano la luce e il giorno dopo la notte. Un po’ la metafora delle nostre vite negli ultimi due anni e la ritrovata gioia di stare insieme dopo il lungo buio della pandemia.

La fragranza racchiude proprio questo senso di felicità che Lancome propaga in tutto il mondo attraverso il suo nuovo nettare olfattivo. Da Parigi al mondo con amore, insomma. E dentro un flacone elegantissimo, per di più. Unico il formato, da 50 ml in eau de parfum.

Ma vediamo le note del profumo che resta nell’alveo della tradizione gourmand a cui si aggiunge una sfumatura muschiata e quasi cremosa, più avvolgente e adatta alla stagione fredda in arrivo. Si apre con bergamotto, aldeidi e pepe rosa e poi spazia tra fiori bianchi e iris. Si chiude con un tocco di patchouli e muschi.

I profumi della serie La Vie Est Belle sono in vendita su Amazon