Novità: The Luxury Collection di Estée Lauder

Otto fragranze per una collezione che lascia a bocca aperta e cuore palpitante di desiderio: si chiama The Luxury Collection la nuova serie di profumi firmati Estée Lauder. I nomi? Blushing Sands, Desert Eden, Dream Dusk, Infinite Sky, Paradise Moon, Radiant Mirage, Sensuous Stars, Tender Light. Scopriamoli.

Ciascuna proposta contiene la tecnologia ScentCapture Fragrance Extender che Estée Lauder ha ideato per garantire un’applicazione super duratura fino a 12 ore. Metti il profumo al mattino e non ci pensi più, non devi ritoccarlo.

Blushing Sands è un profumo legnoso che si fonda su note di vetiver, muschi e pepe rosa e si ispira alla delicatezza dell’alba e ai colori rosati del cielo sul mare. Desert Eden mantiene il carattere legnoso ma vi aggiunge i fiori sposando sandalo a rosa turca e olibano.

Altro carattere, decisamente più marino, ha invece Dream Dusk. In questo caso ai fiori di ciliegio si uniscono geranio cinese e germogli di ribes nero. L’idea che comunica è quella di un giardino segreto all’imbrunire. Più speziato è Infinite Sky che gioca con la nota chiave dell’ambra e vi aggiunhe pepe di Sichuan e vaniglia del Madagascar.

Fiori e pelle insieme troviamo in Paradise Moon che racconta di una luna piena che si leva sopra una foresta misteriosa piena di fiori opulenti. Ancora fiori, ma bianchi, per Radiant Mirage che punta su gelsomino, sandalo e patchouli.

Sensuous Stars si ispira agli aromi della notte e una passeggiata al chiaro di luna in un frutteto. Ha infatti un carattere fruttato e cipriato con note di prugna, orris e lavanda. Tender Light è fatto della sostanza dei sogni. Ha note di iris, bergamotto e tè.

I profumi Estée Lauder sono in vendita su Amazon