Natasha Denona e gli smokey eye: la collezione Smoke in Vision

Richiamando gli smokey eye a cui sin dal principio Natasha Denona ha dedicato le sue collezioni, nasce la nuova linea Smoke in Vision. Il primissimo prodotto che la maison aveva lanciato ai suoi esordi era un pigmento puro chiamato Blackest Black Eyeshadow Matte. Da lì si riparte per questa nuova proposta.

L’idea è quella di esplorare le potenzialità dello smokey eye sperimentando con dimensione, profondità e drammaticità dei colori. Al centro della scena c’è dunque una palette. Si chiama Xenon Mini, contiene cinque nuances tra cui il Blackest Black, un nero profondo e opaco. Gli fanno compagnia un grigio scuro opaco, un platino metallico, un grigio chiaro opaco e un bianco sporco opaco.

Lo sguardo si definisce con il Macro Blade Liquid Liner, un prodotto tutto nuovo ma permanente, super cremoso nonostante la consistenza liquida. Il controllo è assoluto, la pigmentazione altissima, la durata eccezionale. Per gli occhi c’è anche la Macro Tech Eye Crayon, un altro eyeliner ma in forma di matita. Tre i colori: Black, Brown, Burgundy.

Non è finita e ora arriva il meglio. Si chiama Work & Set ed è un eyeliner in gel dalla copertura senza precedenti e a lunga durata. Il pigmento è intensissimo, la formulazione cremosa e leggera con applicatore di precisione. Sta al suo posto fino a 16 ore. I colori sono ancora tre: Nude, Brown, Black.

Le palette Natasha Denona sono in vendita su Amazon