I Måneskin hanno vinto tutto e stanno conquistando il mondo, non solo con la loro musica ma anche con il loro stile inconfondibile. Hanno vestito Gucci, hanno vestito Etro, hanno conquistato Sanremo, hanno trionfato all’Eurovision. E ora scalano le classifiche di tutto il mondo. Cos’altro mancava? Che diventassero testimonial di un brand, ovviamente.
Ha iniziato Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, che ha stretto una collaborazione con Yves Saint Laurent diventando l’influencer della sua nuova ad campaign. La sua bellezza mozzafiato valorizzata dal trucco super rock firmato YSL non lascia indifferenti.
La vediamo muoversi sensuale in un video che inquadra i suoi occhi magnetici, il suo ovale perfetto, la sua frangia retro. Lo sguardo è bistrato, le labbra appena lucide, il mascara copioso. È magnifica. Come sempre del resto.
Attraverso il make-up non meno che tramite lo stile dei vestiti che indossa – e l’energia con cui suona il basso sul palco – esprime una personalità forte, ribelle, piena di talento. Esattamente quello che questa ad campaign vuole comunicare.
Il makeup YSL è in vendita su Amazon