Fenty Parfum, arriva il primo profumo di Rihanna

Dopo il successo planetario della linea make-up, che anno dopo anno continua a conquistarci con ogni novità, Rihanna non poteva certo esimersi dal completare la collezione beauty con un profumo. Che infatti arriva. Si chiama Fenty Parfum, molto semplicemente. Come Fenty Beauty è il nome del marchio di bellezza.

L’annuncio è arrivato su Instagram, che ormai può considerarsi a tutti gli effetti lo strumento principale di comunicazione quando si tratta di novità beauty. Rihanna lo ha fatto sapere personalmente con una foto in bianco e nero che la ritrae mentre espone il collo, il punto dove abitualmente applichiamo il profumo.

Nelle Stories ha pubblicato anche un’anticipazione del nuovo profumo parlando di una fragranza sexy, sensuale, sicura di sé racchiusa in un flacone color ambra con il logo inciso sul cristallo e scatola azzurra.

C’è anche una sorpresa: con una spesa minima in make-up si può ottenere un campioncino in anteprima. Non resta che correre per essere tra i primissimi a poterlo provare. Dopotutto bastano 40 dollari di spesa ed è presto fatto visto che ci piacciono letteralmente tutte le proposte Fenty Beauty, senza alcuna eccezione. E con ogni probabilità finirà per piacerci anche il profumo.

I prodotti Fenty Beauty sono in vendita su Amazon