Luce, iridescenza, magia: è questo che garantiscono i nuovi illuminanti di casa Dior dal nome estremamente affascinante. Si chiamano Dior Forever Couture Luminizers e sono purissima luce condensata in un astuccio. Elegantissimo, per di più.
Composti al 95% da pigmenti di origine naturale, queste polveri compatte sono talmente concentrate da offrire una luminosità eccezionale, multidimensionale e perlescente. Senza precedenti, davvero.
Il prodotto setoso e delicato si fonde letteralmente con la pelle garantendo il massimo comfort e al tempo stesso donando all’incarnato una luminosità che pare emergere direttamente dalla pelle. E con l’estratto di viola del pensiero ad arricchirne la formula si occupa anche di proteggerne l’idratazione.
Si tratta di un lancio nuovissimo ma che entra a far parte delle linee permanenti in sei colori per adattarsi ai diversi tipi di pelle. Nude Glow, Pink Glow, Pearlescent Glow, Golden Glow, Rosewood Glow e Coral Glow sono i loro nomi. Trova il tuo e non lasciarlo mai più.
Gli illuminanti Dior sono in vendita su Amazon