Sephora lancia una nuova collezione di rossetti liquidi opachi che ti faranno perdere la testa almeno quanto a noi. Si chiamano Lip Blush e già qui c’è di che incuriosirsi, no? Un blush per la labbra? Proprio così.
Lip Blush Blotted Matte Lipstick è il nome completo del nuovo prodotto proposto in 12 colori irresistibili. La formulazione è stata concepita per offrire un finish opaco ma luminoso e a lunghissima durata. Incredibile ma vero.
Inoltre il prodotto è super mobulabile. Ne metti un velo per avere un effetto labbra fresche e naturali, ne aggiungi un po’ e il colore si costruisce facendosi sempre più intenso, profondo e sfaccettato. Perfetto di giorno come di sera, insomma.
I nuovi lip blush sono appena usciti ma entreranno a far parte delle linee permanenti quindi ci scappa inevitabilmente un evviva! Non è una limited edition, il che è già tanto di questi tempi in cui si rincorrono le collezioni speciali destinate a finire esaurite già in pre-vendita.
I colori si chiamano Cashmere Kiss, Crushed Velour, Velvet Sunset, Kiss Me Softly, Smooth Operator, Cotton Candy, Blown Kiss, Bubble Party, Desert Cloud, Bare Suede, Cuddle Time e Pillow Fight. Vanno dai nudi più naturali al corallo vivo passando per vari toni di rosa e di prugna.