Da quando Louis Vuitton ha lanciato la sua primissima serie di profumi, qualche anno fa, siamo letteralmente innamorate di ogni proposta. Non ce n’è una che ci deluda, non solo per il jus e i bei flaconi eleganti ma anche per la filosofia che ciascuna cela.
Oggi scopriamo l’ultima nata della maison, una fragranza per lui che si chiama Imagination e che già speriamo di rubargli spesso dalla toletta per indossarla noi. Il concetto dietro il profumo è la trasformazione di ogni sogno, persino il più selvaggio, in realtà. Attraverso il potere dell’immaginazione.
Sappiamo bene che l’immaginazione è la chiave che schiude il sentiero dell’audacia e del successo, guida la creatività e ci rende capaci di trasformare in realtà quello che abbiamo osato sognare. Con questo bene in mente Jacques Cavallier Belletrud ha ideato il nuovo profumo per Louis Vuitton.
Tra gli accordi spiccano ambra e tè nero cinese a cui si accostano note agrumate di arancio, bergamotto e cedro, neroli, cannella e zenzero. Due i formati nel bel flacone decorato, da 100 e 200 ml, ma in aggiunta c’è anche la travel size.