Quando uscì per la prima volta il mascara di Benefit They’re Real! uscimmo fuori di testa: era il mascara perfetto, nessun altro sarebbe stato alla sua altezza. E per molti anni così è stato. Poi è arrivato They’re Real! Magnet e le carte in tavola sono state di nuovo rimescolate.
È l’ultima variante del mascara della maison americana che promette allungamento estremo e curvatura da urlo grazie a una formulazione tutta nuova che si serve per l’appunto della potenza magnetica. Incredibile? Eppure vero!
Benefit giura di poter mantenere una promessa che nessuna di noi metterà mai alla prova perché difficilmente indossiamo il mascara per 36 ore di seguito prima di struccarci. È questo il limite orario che il nuovo prodotto offre. Le ciglia saranno allungate e incurvate senza perdere forma per talmente tante ore da non credere.
Di più. La formulazione è stata studiata per essere anche super flessibile, leggera e facile da modulare in modo da ottenere sempre l’effetto desiderato, mai di più, mai di meno. E non appesantire le ciglia mentre le allunga a dismisura. Fino al 40% in più, dice Benefit. Che poi svela il segreto. Si chiama Magnetic Mineral Enriched Formula.
They’re Real! di Benefit è in vendita su Amazon