È stata fashion icon quando ancora non si parlava neanche di influencer e poi è diventata anche quello; è stata socialite impegnata nei reality quando i reality cominciavano a mietere successi; ci ha ispirato con il suo stile sempre personale. Chi è? Olivia Palermo, naturalmente.
Che oggi torna sulle scene con una novità decisamente succulenta. E dal momento che ne parliamo qua potrebbe trattarsi di null’altro che di una linea beauty. Ci ha lavorato per due anni e finalmente l’ha annunciata. Si chiama proprio così, semplicemente: Olivia Palermo Beauty.
È essenziale, composta da quattro prodotti appena, ma decisamente ricercata come tutto quello che riguarda la regina dello stile incontrastata nonostante l’affollarsi di migliaia di influencer: Olivia non si batte.
La linea comprende una palette di ombretti in due varianti di colore, rossetto opaco in tre nuances, una cipria opacizzante e un siero illuminante. Tutti custoditi in un packaging ispirato all’Art Deco e alle stampe vintage che Olivia ama tanto e spesso include nel suo abbigliamento.
“Volevo prodotti che mi facessero sentire preziosa. Mai come adesso che sul mercato ci sono tanti prodotti è cruciale la qualità. Abbiamo curato molto anche il packaging, l’ispirazione viene dall’art decò e dalle stampe vintage. Ho sempre voluto dei capi senza tempo nel mio guardaroba, e lo stesso vale per il make-up.”