Edizione limitata, collaborazione specialissima, acquolina in bocca immediata: parliamo della nuova linea di make-up che ColourPop firma insieme a Barbie. L’occasione? Celebrare il cinquantesimo anniversario di Barbie Malibu.
È uscita da pochi giorni e ci ha già fatto innamorare. La collezione è completa, include una immancabile palette di ombretti, tre rossetti duo con lip liner coordinato, una crema illuminante che diventa polvere al contatto con il viso e anche uno specchietto tutto rosa e un set di ciglia finte. Vuoi non metterci le ciglia finte?
Come dicevamo è un’edizione limitata, una di quelle delizie da “ora o mai più” da acquistare a occhi chiusi e senza pentimenti, prima di pentirsi per essersela lasciata scappare. Ovviamente i colori sono tutti a tema. A tema Barbie, a tema Malibu e a tema estate.
La palette è senz’altro il pezzo forte con 15 cialde di colore vibrante. Le tonalità sono pazzesche. Non sono da meno neanche i rossetti della serie Lux con Lippie Pencils abbinate. Le ciglia finte si chiamano Doll Lashes Falsies mentre l’illuminante oro si chiama Beach Party Super Shock Highlighter. Un nome una garanzia, no?