Carolina Herrera ci lascia di stucco con un profumo che non ci aspettavamo ma ci conquista sin dal nome Under the Sea. Non sembra anche a voi di tornare subito alle atmosfere festose e colorate “in fondo al mar” della Sirenetta?
Per la precisione il suo nome completo è CH Under The Sea perché si tratta di un flanker di due profumi usciti rispettivamente nel 2007 e nel 2009 con i nomi Carolina Herrera CH e CH Men. Com’è evidente erano dedicati uno a lei e l’altro a lui. Così anche Under the Sea, che si fa doppio.
CH Under The Sea For Her ha un’anima spumeggiante e leggermente salata, proprio a richiamare le atmosfere in cui vive immersa una sirena. È infatti un profumo vibrante con note di cocco e accordi verdi, un cuore di alghe rosse e un tocco di ylang ylang a cui si aggiungono pomelo, vaniglia e sandalo.
CH Under The Sea For Him sceglie uno spirito più sensuale ma non meno acquatico. Si apre con una base orientale e legnosa con note resinose che poi sfumano in accordi verdi, aromatici e leggermente speziati. Tra le note aggiuntive spiccano ginpepro, radice di angelica, foglie di violetta.
I profumi di Carolina Herrera sono in vendita su Amazon