Nars ci sorprende con una collezione primaverile tutta ispirata alle tonalità ariose e piene di luce della bella stagione. Si chiama Euphoria Collection e chiama in causa proprio quella magnifica euforia che ci prende quando le giornate si fanno lunghe, le vacanze si avvicinano, il tempo migliora.
Il diktat qui è brillare, non già con brillantini e glitter vari ma creando una pelle luminosa e piena di bagliori naturali. Perciò la palette in edizione limitata si fonda su questo assunto e propone 8 colori pieni di luce che la catturano e la riverberano in mille sfaccettature.
Sono tre i prodotti che compongono la mini linea in edizione limitata e insieme alla palette appena descritta ci sono un Face Dew e un Aftreflow Lip Shine, questi i nomi dei due prodotti chiave da accompagnare agli ombretti.
Il primo è un illuminante liquido che ti farà brillare come una stella creando un effetto leggero ma piena di bagliori che nel frattempo idrata la pelle e la uniforma rendendola traslucida. Lo metti sulla pelle nuda o sul trucco e l’effetto è sempre strepitoso.
Il secondo invece è un gloss che aggiunge luce su luce alle labbra restando duraturo, confortevole e a effetto specchio. È arricchito con olio di semi di lampone ed estratto di melograno e protegge le labbra mentre le riveste di luce pura. In cinque colori.
Il makeup di Nars è in vendita su Amazon