Nuovi rossetti KissKiss Shine Bloom di Guerlain

Ispirandosi ai colori dei fiori di primavera nascono i nuovi rossetti di Guerlain per cui perdere immediatamente la testa. La collezione si chiama KissKiss Shine Bloom e si compone di rossetti dalla consistenza di un lip balm ma con la coprenza di un vero rossetto.

Venti sono le colorazioni disponibili tra le quali trovare la propria preferita. O le proprie preferite, parlando al plurale, perché siamo sicure che una sola non vi basterà: ne vorrete di più! Noi ne abbiamo già individuate almeno cinque da desiderare.

Perfetti per la primavera in corso, sapranno darci soddisfazione tutto l’anno con una formula super idratante ma leggera, una finitura leggermente lucida e la coprenza di un rossetto vero e proprio. Mentre nutre anche le labbra con le capacità che solo un lip balm sa avere.

Arricchita con acido ialuronico, burro di karitè, estratto di rosa e il 95% di ingredienti di origine naturale, la formula promette labbra idratate, rimpolpate, lisce e protette. Con in più la lunga durata del pigmento. Ma cosa si può volere di più?

I rossetti KissKiss di Guerlain sono in vendita su Amazon