Melt Cosmetics e la collezione Maryjane, tra cannabis e cristalli

La nuova Maryjane Collection è proprio quel che sembra sin dal suo nome. Proprio così: si ispira alle tonalità intense e profonde della cannabis e aggiunge il tocco scintillante dei cristalli. Inaspettata la nuova linea di Melt Cosmetics, non è vero?

L’idea di fondo era quella di creare un nuovo smokey eye con virate metallizzate, accenti cristallini, intensità senza precedenti. E, giura il brand cosmetico, senza neanche bisogno di usare un primer perché i colori sono pazzeschi e la texture studiata per dare il meglio anche senza la preparazione di un prodotto che l’accolga.

Si comincia con una immancabile palette che si chiama Maryjane Eyeshadow Palette e contiene 10 colori alternati tra opachi e scintillanti per creare sfumature, colpi di scena ed effetti speciali. Le nuances si chiamano Gaspar, Sweet Lucy, Bamba, Sinsemilla, Santa Maria, Rubia, Bo, Mari Hold Kali.

La collezione si completa con una selezione di Glitter Pot che contengono purissima luce multidimensionale e super scintillante per aggiungere un tocco luminoso extra al trucco. Tre le varianti cromatiche proposte: Hybrid, canna di fucile sfaccettato; Burnout, un rame lucidissimo; Pothead, argento luccicante.