Quando Victoria’s Secret lancia un nuovo profumo c’è da stare all’erta perché sarà un sicuro successo, anzi una vera bomba. In questo caso porta anche il nome Bombshell Beach, promette bene no?
Si tratta di una versione estiva in edizione limitata del profumo Bombshell lanciato nel 2012. Con il suo jus fruttato e floreale si propone come l’idea olfattiva perfetta per vestire le nostre prossime vacanze. Persino se le trascorreremo vicino casa. Basta un profumo per trasportarci, altrove. Anche se altrove speriamo di andarci davvero, e presto.
Le note chiave del profumo sono pompelmo e ribes nero a cui si aggiungono mughetto e legni che paiono crogiolarsi al calore del sole. Ne risulta una fragranza luminosa, calda, quasi tropicale, con quell’idea di sole, sabbia, vento tiepido che non può che farci pensare alla spiaggia d’estate.
I formati? Sono tanti. C’è la versione da borsetta da 7 ml. ma anche le taglie classiche da 50 e 100 ml. in eau de parfum a cui si aggiunge una versione più leggera nella formulazione Body Mist da spruzzare su tutto il corpo, magari tenendola in frigorifero per rinfrescarsi dopo una giornata al sole. La taglia in questo caso è più generosa, da 250 ml.
I profumi Victoria’s Secret sono in vendita su Amazon